OPERATORE DI SOSTEGNO PER LE SCUOLE

28/12/2021

Fonte: Synergie

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Aosta e Verrès, seleziona per Importante Società di Servizi Valdostana

Posizione

OPERATORE DI SOSTEGNO

La risorsa si occuperà in autonomia dell’assistenza di base agli alunni con disabilità nelle scuole della Valle d’Aosta.

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di titiolo di studio ad indirizzo sociale (diploma ad indirizzo sociale o attestazione relativa alla qualifica professionale di operatore di sostegno o di educatore professionale o di assistente per portatori di handicap rilasciata da ente legalmente riconosciuto o laurea appartenente ad una delle seguenti classi:L19, L24, L39, L40, LM50, LM51, LM55, LM57, LM85, LM87, CM88 e LM93), conoscenza della lingua francese e preferibile patente B in corso di validità.

Altre informazioni

La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato. Lavorerà dal lunedì al sabato per un totale di ore da un minimo di 18 a un massimo di 36 sulla base dell’Istituzione scolastica a cui sarà destinata.

Luogo di lavoro: scuole della Valle d’Aosta.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Synergie

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.