Sono aperte le iscrizioni al Servizio Civile Universale 2022!

Trait d’Union offre l’opportunità a 16 giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni di svolgere un’esperienza di 12 mesi in qualità di operatori volontari all’interno di uno dei seguenti progetti:

Come candidarsi?

solo online, utilizzando lo SPID, all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. Si precisa che oltre al progetto, va indicata anche un’unica sede presso cui ci si intende candidare.

Alcuni posti sono riservati a giovani che non sono in possesso del diploma di scuola media superiore (tale opzione va indicata nel momento in cui si presenta la domanda).

Scadenza: mercoledì 26 gennaio 2022 ore 14

Avvio servizio: aprile – maggio 2022.

Hai bisogno di info?

Lascia qui i tuoi dati di contatto e indica il progetto al quale sei interessato/a, sarai ricontattato a breve dal responsabile di progetto per rispondere a tutte le tue domande

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.