#lavoro

ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE

03/05/2022

Fonte dell'offerta: APL Manpower
Alberghi e ristorazione
Somministrazione
Part Time
Saint-Christophe

Azienda

Importante Azienda settore HO.RE.CA

Descrizione

Sei una persona proattiva e determinata, ti piace il gioco di squadra e vuoi entrare nel mondo della ristorazione

Se stai cercando una nuova opportunità che coniughi la passione e l'interesse per la ristorazione e un ambiente di lavoro dinamico, Manpower ha l'offerta di lavoro per te
Per la catena di ristoranti ROADHOUSE presente in tutte le regioni e con prossime aperture su tutto il territorio italiano, Manpower ricerca le seguenti figure: OPERATORI/OPERATRICI ADDETTI/ADDETTE ALLA RISTORAZIONE.

Cosa farai concretamente
Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela, garantendo la preparazione dei tavoli e della mise en place, la preparazione delle portate, il servizio ai clienti secondo gli standard qualitativi e le proced ure HACCP.

Requisiti richiesti:
- serietà, affidabilità, spigliatezza
- capacità di operare in team
- autonomia nel raggiungimento del posto di lavoro con l'auto e/o con la moto
- si valutano profili anche di prima esperienza e/o studenti universitari
-disponibilità ad orari part time, sia durante i weekend che nei giorni festivi

Cosa significa lavorare in Roadhouse: avrai l'opportunità di lavorare nel più grande gruppo alimentare italiano, fare un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attività. Lavorare in Roadhouse ti offrirà l'occasione di una crescita professionale concreta e potrai rivestire ruoli manageriali e di responsabilità nel coordinamento di un team di risorse.

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione part time 20 h settimanali finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Avrai a disposizione un percorso di crescita interno e di sviluppo delle competenze per prepararti a futuri ruoli di coordinamento.

Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione

OhMyJob non raccoglie candidature e non svolge servizi di intermediazione. Gli interessati, ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito di APL Manpower.

#danonperdere

Newsletter

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.