#chiamate

N. 1 Coadiutore (Cat. B, Pos. B2)

Chiamata pubblica del 01/06/2022

FIGURA PROFESSIONALE N. 1 Coadiutore (Cat. B, Pos. B2)
CONTENUTO E CONTESTO DEL LAVORO Mansioni: svolgimento di attività amministrative quali: la classificazione, l'archiviazione ed il protocollo di atti; la compilazione di documenti e modulistica, con l'applicazione di schemi predeterminati; operazioni semplici di natura contabile; la stesura di testi mediante l'utilizzo di sistemi di videoscrittura; le attività di sportello.
AMMINISTRAZIONE RICHIEDENTE REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
LUOGO DI LAVORO Uffici regionali ubicati in Aosta o comuni limitrofi entro 20 km
N° POSTI DISPONIBILI 1
REQUISITI GENERALI 1. essere iscritti nell'elenco del collocamento mirato della Valle d'Aosta IN QUALITA' DI LAVORATORE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PREVISTE DALL'ART.18 della L. 68/99 (ORFANI/VEDOVE DEL LAVORO O DEL SERVIZIO, VITTIME DEL TERRORISMO, ...); 2 - essere in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi; 3 - aver conseguito la licenza media; 4 - conoscere l'uso del PC (programmi Word Excel - Suite Microsoft Office).
TITOLO DI STUDIO E CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO Possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (Licenza media). - E' richiesta la conoscenza dell'uso del PC ed in particolare dei programmi Word ed Excel (Suite Microsoft Office). Il possesso di tale requisito sarà verificato tramite lo svolgimento di apposita prova attitudinale.
PERIODO E ORARIO DI LAVORO Tempo indeterminato. - Tempo pieno di 36 ore settimanali distribuite su 5/6 giorni lavorativi.
PROVE DA SOSTENERE Sono previste le seguenti prove di selezione: * accertamento della conoscenza della lingua francese: comprensione e produzione scritta e comprensione orale; * prova attitudinale di utilizzo degli applicativi Microsoft Word e Microsoft Excel (Suite Microsoft Office). I dettagli della prova verranno comunicati successivamente dalla S.O. Gestione del personale e concorsi. I candidati avviati sosterranno le prove a partire dal 15° giorno successivo alla pubblicazione della chiamata in una sede che sarà successivamente comunicata dalla S. O. Gestione del personale e concorsi.
TIPOLOGIA DETTAGLIO Collocamento Mirato: avviamento RISERVATO alle categorie previste dall'ART.18 della L. 68/99 (ORFANI/VEDOVE DEL LAVORO O DEL SERVIZIO, VITTIME DEL TERRORISMO, ecc.)
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Legge 68/99, D.G.R. n. 119 del 7.2.2022, Regolamento regionale 1/2013
CPI AOSTA

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all'applicativo SOL - Servizi Online Lavori; nella seguente fascia temporale: dalle H 09:00 del giorno Giovedì 26/05/2022 alle H 13:00 del giorno Mercoledì 01/06/2022. L'Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.

#danonperdere

Newsletter

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.