Cos’è OhMyJob?

OhMyJob.it nasce nel 2017 come progetto di sostegno e accompagnamento per i valdostani in cerca di nuova occupazione, fornendo uno strumento facile e veloce.

Nasce da un’idea di Novelli William, docente nei percorsi formativi legati al mondo dell’occupazione per fornire ai partecipanti uno luogo unico, digitale, parte dell’offerta professionale in Valle d’Aosta. Il progetto viene sostenuto e incentivato dalla Cooperativa sociale Trait d’Union, che progetta e realizza sul territorio attività di formazione rivolte a beneficiari diversi (persone occupate e non, soggetti appartenenti alle fasce deboli e svantaggiate del mercato del lavoro, operatori sociali o dell’inserimento lavorativo) ed è accreditata dalla Regione Valle d’Aosta per diverse iniziative formative ed occupazionali.

OhMyJob non raccoglie candidature, non si occupa di intermediazione tra domanda e offerta, non effettua servizi di selezione o di creazione di database candidati. E’ un semplice raccoglitore di informazioni sul territorio. Gli/le interessati/e possono mettersi in contatto con aziende o agenzie scrivendo in autonomia alle aziende o sui siti web delle agenzie per il lavoro.

#DaNonPerdere

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.