Pubblica la tua offerta su OhMyJob.it gratuitamente in modo semplice e veloce, la tua ricerca sarà condivisa su tutti i canali di ohmyjob e inviata a tutti gli iscritti alla newsletter!
OhMyJob non raccoglie candidature, non si occupa di intermediazione o selezione. Gli/le interessati/e potranno candidarsi esclusivamente inviando il proprio cv direttamente a voi. L’offerta sarà visibile sul portale al massimo 30 gg, poi sarà rimossa.
Uno dei requisiti fondamentali al momento della pubblicazione di un’offerta è la veridicità. Tutti i dati inseriti devono essere reali e conformi alle leggi vigenti. I candidati possono segnalare le offerte non corrispondenti alla realtà e/o contrarie alle presenti regole.
Le informazioni contenute nelle offerte devono essere chiare e concise. A tal scopo, ti consigliamo di utilizzare un linguaggio semplice ma professionale, che ti aiuterà a trasmettere una buona immagine dell’azienda che rappresenti.
OhMyJob non raccoglie candidature per le offerte di lavoro pubblicate tramite questo servizio. Non crea alcun database di candidati e non mette a disposizione un servizio di contatto tra aziende e interessati. La relazione tra questi due soggetti sarà basata sulla presa di contatto in autonomia dell’interessato/a con l’azienda che informa dell’apertura di una posizione.
Al fine di raccogliere candidature è necessario indicare un indirizzo e-mail, un numero di telefono di riferimento o un link indirizzato al sito aziendale dove candidarsi.
Nelle offerte di lavoro pubblicate su OhMyJob non potrai inserire numeri di telefono a pagamento, ma sarà necessario indicare normali numeri di telefono fissi o mobili con prefisso italiano o l’indicazione di un indirizzo e-mail al quale richiedere maggiori informazioni.
L’azienda o il privato che pubblica un’offerta su ohmyjob.it si assume pienamente la responsabilità dei contenuti pubblicati esonerando ohmyjob.it da qualsiasi responsabilità. L’azienda o il privato che contravviene a vigenti disposizioni normative si assume la responsabilità esclusiva di tutti i danni, esentando OhMyJob da qualsiasi responsabilità.
L’offerta sarà pubblicata entro 24-48 ore dalla compilazione del modulo.
Sarà visibile per 30 giorni, dopo i quali sarà automaticamente rimossa.
E’ possibile rimuoverla anticipatamente scrivendo a hello@ohmyjob.it
I soggetti autorizzati a pubblicare offerte di lavoro sono aziende e privati cittadini.
Nel caso in cui l’azienda sia un’agenzia di somministrazione lavoro (così come società di intermediazione lavoro e o di Ricerca e Selezione del Personale) l’offerta sarà pubblicata a seguito della sottoscrizione della partnership gratuita con il portale. Per maggiori informazioni scrivi a hello@ohmyjob.it).
L’offerta di lavoro può essere:
E’ possibile offrire possibilità di Stage, indicando chiaramente gli eventuali rimborsi / benefit
OhMyjob si riserva la possibilità di:
OhMyJob! è un portale online dedicato a chi è alla ricerca di una nuova professione
e ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro in Valle d’Aosta.